Band e Redazionali

17Crash: hard rock melodico

Musica energica, rabbiosa, rovente
17Crash nasce nel 2011 da un idea di Phil Hill, Fudd e Kiko Zozzo la voglia è di avere un gruppo hard rock melodico di inediti.

1348912477_2si

A tali elementi si aggiunge alla voce Ros Crash degli Still Mind, quindi a distanza di un mese entra nella l band anche Emilano Ezequiel Ares un  musicista argentino residente a Pisa, sostituito ben presto da Steve detto ” Poison ”  La band registra il suo primo lavoro in studio con un demo di tre pezzi : “Let me live your rock n ‘roll” ,  primo singolo ufficiale dei 17Crash, “Respect”  e “Rock n’ roll”.  Brani dal  forte impatto sonoro che fanno capire che i 17Crash ci mettono passione.  A maggio del 2012 anche Fudd il bassista, lascia la band ed entra al suo posto Koursed. Il genere proposto dalla band toscana è  rock n’ roll influenzato dagli anni  80/90.

La musica di questo gruppo è energica, rabbiosa, rovente, ogni brano si arricchisce del calore emozionale che ogni membro del gruppo mette suonando, il loro rock n’ roll è graffiante con stacchi melodici che permettono di riprendere fiato; l’impegno c’è e si vede, questi primi tre brani sono un eccellente lavoro, una bella line up.

Line up:

Ros Crash – Vocals,
Phil Hill- Drums,
Koursed- Bass,
Kiko Zozzo- guitar,
Steve Poison – guitar

Link

Reverbnation

 

Previous post

Magic Lunch Double Crunch: “Automatic Day”

Next post

Who are you? Ma tu chi cazzo sei ?

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”