Varie

Piero Pelù : "Suonate, suonate e poi suonate"

Un incoraggiamento dal mitico frontman
Sempre alla ricerca di aiutare e stimolare i musicisti, amici del QuadriProject, ad andare avanti nei loro progetti musicali anche quando le difficoltà sembrano insormontabili, ho chiesto a Piero di dire 2 parole a tutti voi.

599595-litfiba-piero-pelu

Non si è certo fatto negare, anzi, la risposta mi è arrivata per messaggio quasi subito. Questo a dimostrazione dell’affetto che prova nei confronti delle band e artisti nel panorama emergente italiano.
Ma lasciamo la parola al mitico Piero :

” Ragazzacci, che il grande Dio del Rock, della Convinzione e della Perseveranza siano con Voi.
Suonate , Suonate e poi Suonate perchè solo così si può aspirare a crescere.
Infine:….. in culo allo squalo! “

Piero Pelù ha recentemente partecipato alla realizzazione di un video anti-HIV insieme ad artisti come: Caparezza, Negrita, Piotta, Capuano, Kutso, Muro del Canto, Ilenia Volpe, Pierpaolo Capovilla, Il Teatro degli Orrori, Io Non sono Bogte, Rezophonic e tanti altri.

Il progetto spot “Videoclip Stiamo Sicuri” nasce da una idea dell’organizzatore del Mei Giordano Sangiorgi in collaborazione con l’associazione NPS Emilia – Romagna e Nazionale, il SerT di Faenza ed è sostenuto finanziariamente dalla Commissione Aids dell’Ausl di Ravenna.

Previous post

Emiliano Pardo: "An instrumental expression of my heart"

Next post

Music Therapy: scopriamo di cosa si tratta

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”