Band e RedazionaliRecensioni

Good for One Day : "Time and Again"

Nuovo lavoro per la band
Tornano i vicentini Good for One Day con l’album Time and Again, a 3 anni di distanza dalla pubblicazione del primo Full Lenght A Story Never Told.

Un’esperienza iniziata nel 2006, quando i cinque ragazzi sperimentano la via dell’hc melodico, per poi seguire anche influenze di band come Story Of The Year e The Used, per arrivare con il tempo ad appropriarsi di sonorità a cavallo tra Foo Fighters e Weezer.

Time and Again è il prodotto di diversi mesi di studio, registrazione e post-produzione reso disponibile in digitale al pubblico dal 27 settembre. La tracklist è definita in 12 pezzi cantati in inglese e suonati con una perfezione tecnica unica.
L’album è stato presentato ufficialmente il 5 ottobre con un RELEASE PARTY al Bocciodromo di Vicenza, che ha anticipato gli impegni live del gruppo per la prossima stagione.

Ad Vitam è il primo singolo estratto dall’album>, di cui è disponibile il video su youtube. Il testo in inglese rievoca la fugacità del tempo, enfatizzando l’attesa di un altro giorno alla ricerca di momenti irraggiungibili. Un pezzo che si inserisce alla perfezione nel modus operandi dei Good For One Day e segue il concept di tutto il progetto.

1235044_10153227159785065_804394746_n

Gaia Ricci – Ufficio Stampa Indiebox music @ 360°

Previous post

Jacopo Ratini: "Disturbi di Personalità"

Next post

La crisi abbatte tutti: GRUPPI E CANTAUTORI

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”