Band e RedazionaliRecensioni

Odd-Rey: energia, trasporto e passione

Grinta e passione Rock
Il gruppo degli Odd Rey viene fondato nel 2011 ed è originario di Vicenza, dopo qualche tempo dedicato al collaudo della band i ragazzi iniziano a scrivere brani propri di genere hard rock…

Nel 2012 producono da soli la prima demo contenente quattro tracce. Con quei brani la band partecipa e vince il Primo Premio del Vicenza Rock Contest 2012, superando brillantemente le fasi della gara e molti altri Gruppi emergenti provenienti da tutto il Veneto.

Nell’estate del 2012, gli Odd Rey scrivono nuovi brani più orientati verso sonorità blues, con i quali si dedicano a un considerevole numero di concerti. Impegno e talento non mancano a questa band che si evolve positivamente fino ad entrare in studio a novembre del 2012 per registrare il primo full length, rilasciato ad inizio del 2013.

I brani e lo stile di questi quattro ragazzi veneti ha un’impronta personalissima, sostenuta da un’ottima base musicale, di ispirazione ma senza copiature, ottima l’energia delle sonorità e l’affiatamento fra gli strumenti, grinta e passione sono palpabili e nota fortissimamente emozionale la bella voce del cantante che ci riporta a Josh Todd. Da citare la miscela tra blues, funky e rock che dà un sapore ai brani elettrizzante. Bravi, e carichi di unicità sono consigliati a chi ha voglia di sentire musica fatta con trasporto.

I link degli Odd Rey

Facebook

Twitter

Official web site

Reverbnation

Line up:

Filippo Zorzan (voce, chitarra);

Giovanni Tombolato (chitarra),

Daniele Lovato (basso),

Riccardo Costa (batteria)

Previous post

Music Therapy: scopriamo di cosa si tratta

Next post

Dawn to the Clouds : "On your lips"

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”