Varie

La musica per i bambini del Mozambico

Pierpaolo Lauriola e Humana
Serata di beneficenza al Teatro O.S.G.B. Di Milano con il concerto del cantautore Pierpaolo Lauriola dove verranno raccolti fondi in favore dei bambini del Mozambico

1

TEATRO O.S.G.B.
Via Alberto Nota 19
Milano

Sabato 23 Novembre – Inizio: ore 21,30

Ingresso: offerta libera in favore della Children’s Town gestita da HUMANA in Mozambico

IL CONCERTO
Pierpaolo Lauriola ha pubblicato l’anno scorso il fortunato e acclamato album “polvere.” (con il punto finale).
Ma è sopratutto nei live che Pierpaolo Lauriola da il meglio di se. Questo succede da oltre venti anni. Un pubblico sempre più ampio e affezionato segue l’artista nei concerti. Ogni appuntamento live è un evento unico dove l’artista propone arrangiamenti diversi dei propri brani. Sostenuto da un ottima band live. Lauriola sostiene da sempre associazioni come Amnesty International e Un Altro Mondo Onlus. Con cui nei mesi scorsi ha realizzato diversi progetti a sostegno di campagne umanitarie. Ricordiamo con piacere il concerto al Teatro Spazio 89 e Amnesty in Rock in cui si è esibito con i Pliskin.

Il concerto del 23 Novembre è organizzato da HUMANA People to People Italia che promuove da sempre la cultura della solidarietà e dello sviluppo sostenibile. HUMANA finanzia e realizza progetti nel Sud del mondo e contribuisce alla tutela dell’ambiente anche attraverso la raccolta, la vendita e la donazione di abiti usati.
Nello specifico, il concerto del 23 Novembre sarà a sostegno dei bambini del Mozambico. Paese che resta uno dei più poveri al mondo e ciò incide molto sulle condizioni di vita delle persone, in particolare dei bambini.
Durante la serata i volontari di HUMANA raccoglieranno offerte a sostegno del centro di accoglienza Children’s Town che HUMANA gestisce a Maputo; un centro che accoglie bambini di strada e orfani, offrendo loro istruzione, vitto, alloggio e cure.

1393116_675555009129045_420610722_n