Aiuto Emergenti

Dinosauri, occhio all’estinzione !

cavalcare il cambiamento

Io li chiamo Dinosauri. Sono quelle figure al potere decisionale di ogni settore che cercano di bloccare ogni iniziativa o diversa opinione solo perchè forti d’esperienza passata.

E’ indubbio che se si trovano al loro posto vuole dire che hanno fatto delle scelte giuste nel corso della loro vita ma… (e sapete che io ho sempre un ma …)

scelte che li hanno portati dove sono, gli errori fatti o i successi raggiunti, possono essere dei saggi consiglieri in questo mondo che viaggia alla velocità della luce ?

Tenendo presente come si muovono i giovani e che per loro quello che a noi sembra ultraveloce, per loro è la normale velocità di crociera , sono in grado di fare le scelte giuste?

Adattate questo mio pensiero alla musica e rispondete a questa semplice domanda: “Che fine hanno fatto i dinosauri quando le cose intorno a loro sono cambiate in modo veloce ? “.

Ricordate che anche con l’estinzione dei dinosauri, la vita è continuata e si è evoluta. La stessa cosa sarà per la musica! Adattarsi al cambiamento puo’ farti sopravvivere .

Buon Weekend
Alberto
QuadriProject.com

Previous post

NENABLACK

Next post

Ghigo Renzulli: "mettetevi il paraocchi per guardare sempre davanti a voi "

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”