Band e RedazionaliRecensioni

Steph Risole: "STAY" il nuovo singolo

Un ritmo che trascina

Steph Risole ha alle spalle un’abbondante decina d’anni di esperienze significative che lo hanno portato attraverso viaggi e collaborazioni importanti ad essere l’artista completo di oggi che si propone con un suo primo singolo. Una vita passata con la musica e per la musica che da i suoi frutti; frutti eccellenti e pieni di energia, di passione, il tutto accompagnato da una forte personalità e da un impatto visivo non comune.

Il brano di Steph si intitola “Stay”, co-scritto assieme al produttore Max Cassan e distribuito
dalla Bliss Coorporation, rappresenta la scena internazionale nella musica Dance – Pop.
Il brano è decisamente originale nella costruzione sonora pur rifacendosi al puro stile dance, più la sento e più mi piace, è uno di quei brani che “svegliano” che mettono la frenesia di ballare muoversi…vivere.
Bello il mix tra house e dance con lampi di elettronica, hip hop e R&B; la voce di Steph è sinuosa e tagliente, con puntante di dolcezza rarefatta, segue le note con la scorrevolezza di un fiume limpido, il ritmo trascina, energizza. Consigliatissimo a chi ha voglia di muoversi e godere nella musica di energia e colori solari. Bellissimo!!

Artist links:
FACEBOOK
TWITTER

Acquista STAY on iTUNES


Previous post

Trovare la tua nicchia musicale è indispensabile !

Next post

10 fondamenti del music business ispirati da Gandhi

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”