Free Mp3

PIERPAOLO LAURIOLA

Mp3 in free download

Il cantautore pugliese racconta una Milano crepuscolare nel segno della musica nuda e del meltingpot, così lo ha definito La Stampa in un articolo uscito nel Novembre del 2013.

SCARICA IN FREE DOWNLOAD ” SOGNI E SEGNI

Pierpaolo Lauriola è nato a Manfredonia il 26 Agosto del 1975.
Nei primi anni novanta inizia a suonare nei locali di tutta Italia, prima con con la formazione degli Eco, cover band degli U2 e poi con i Catarsi, particolarmente apprezzati da Federico Guglielmi sulle pagine del Mucchio Selvaggio in quegli anni.

Lauriola nel 2012 è uscito con un album solista dal titolo “Polvere.” (scritto con il punto finale). Una raccolta di otto canzoni sul tema del tempo. Già disponibile da Marzo 2012 in streaming nel sito dell’artista (www.pierpaololauriola.it) e da Ottobre del 2012 in CD ed in tutti i maggiori distributori di musica digitale tra cui Spotify, Deezer, iTunes, Amazon. Polvere. è stato registrato presso il Massive Arts di Milano e il mastering è stato curato da Alberto Cutolo.

Nel 2013 è stato candidato al Premio Tenco e supportato da Giorgio Zito. Il tour di Polvere. è durato tre anni collezionando più di trecento date in tutta Italia. Sul suo canale YouTube: https://www.youtube.com/user/LauriolaPierpaolo è possibile visionare alcuni bootleg registrati durante i live e il video ufficiale di Sogni e Segni.

Collegatevi sul sito dell’artista www.pierpaololauriola.it per scoprire altri dettagli.

Qui il Video “Sogni e Segni” opera di Giuseppe Biancofiore, autore anche della copertina dell’album e della foto live.

Quì sotto Pierpaolo Lauriola in una foto di Leonardo Furio.

pierpaolo