Band e Redazionali

Signor dream: ” Io sono “

Dal 25 Marzo, disponibile in radio e negli store digitali

                   


“ Io sono è la voglia di raccontare la vita, attraverso le sue mille sfaccettature. L’unico film di cui siamo protagonisti. “


Signor Dream

La vita è un viaggio enigmatico, misterioso, che siamo costretti a fare nel momento in cui veniamo al mondo. “Io Sono” mette in mostra le nostre debolezze, i sogni talvolta infranti, schiacciati dal peso di una realtà diversa da quella che vorremmo. Lascia irrisolte tante domande che invadono la nostra mente, senza mai però perdere di vista l’incredibile forza e potenza dei sogni. La vita è una possibilità; una chance che abbiamo per vincere le nostre battaglie, una sfida quotidiana per vincere la nebbia che attanaglia le nostre coscienze, che fa i conti con il desiderio di ricercare, sempre e comunque, la gioia, che è la vita stessa, il motore che anima il nostro cuore.




GUARDA IL VIDEO UFFICIALE







Bio Breve

SIGNOR DREAM, classe 1991, originario di Caserta, è uno dei più talentuosi ed affermati rapper emergenti del panorama italiano. Negli anni, ha saputo rinnovare il suo stile e la sua capacità comunicativa con testi sempre più impegnati e rime curate, che da sempre ne caratterizzano il suo stile, ricercato e mai banale, tanto da poter essere definito l’alternativa tra un “rapper puro” e un “cantautore”. Nel marzo 2015, vede la luce “Fuori Tutto Vol.1”, distribuito da On The Set di Luca Venturi, un primo progetto discografico composto di 12 brani inediti, fatto di storie, racconti e riflessioni che prende le distanze dalle sonorità a cui il rap italiano ci ha abituato negli ultimi anni. “Fuori Tutto Vol.1” è libera espressione lessicale, che affonda le sue radici nel rap, nell’hiphop e nella musica elettronica, esempio di uno stile sempre più vario e personale che fa di Signor Dream l’alternativa moderna ad uno stile in continua evoluzione. Nel 2015, inizia la lavorazione di “Fuori Tutto Vol.2”, il seguito del Vol.1, interamente autoprodotto e che si racconta con la pubblicazione passo passo di un brani inediti che, a conclusione del progetto, andranno a comporre il Vol.2 di questa esperienza “liberatoria ma al tempo stesso di crescita”.

Facebook.com/signordream

Twitter.com/signordream

Youtube.com/signordream




Management & Info

Giuseppe Della Mura / giuseppe.dellamura@gmail.com

www.signordream.com

Previous post

SilverSnake Michelle: è uscito l'album "Her Snakeness"

Next post

Dogma: l'album di debutto “Sospesi”

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”