Aiuto EmergentiEtichette-Studi

Sono disposto a fare la strada con voi, anche se è in salita

Offro da molto tempo sul mio sito supporto agli artisti emergenti con articoli e consigli, che pescano nelle mie esperienze personali ma anche su fonti di pregio legate a nomi importanti, artisti e musicisti che ho avuto la fortuna e l’onore di incontrare; mi rendo perfettamente conto che con la mole di articoli pubblicati sul QuadriProject un artista, senza un indirizzo preciso da seguire può trovarsi disorientato, per questo motivo mi rendo disponibile a condurre (chi ne sente la necessità) nei meandri di questo mondo musicale.

Disponibile a cosa? A aiutare a capire quali siano i passi necessari per raggiungere un determinato obiettivo che l’artista si  prefigge di raggiungere. Naturalmente premetto che non ho la formula magica per tutto, e nemmeno faccio miracoli, ma vista l’esperienza che ho maturato negli ultimi sei anni nella veste di coach, qualcosa ho cominciato a capirne, mi sono fatto un quadro preciso delle problematiche che si vengono ad incontrare in questo ambito.

Gli artisti che mi scrivono, hanno tutti obiettivi diversi ed per questo motivo che poi è necessario imboccare la via giusta, aggiustando e plasmando ogni singolo progetto in base al tipo di musica, alle qualità vocali, allo stile, ecc. ecc.

Voglio aiutare in modo concreto gli artisti



Voglio aiutare in modo concreto gli artisti che si rivolgono a me a comprendere che il DIY (do it yourself)  è una scelta eccellente, ma che va rifinito e seguito con un metodo preciso disegnando un percorso di regole e obbiettivi da raggiungere.

Invece, per dare una base ai musicisti che, vuoi per il tempo, vuoi perchè non hanno le competenze,  preferiscono farsi aiutare da professionisti per far crescere il proprio progetto musicale, ho creato il Quadri MusicLab;  . Ed è questo che offro: competenza e professionalità.


A tutti gli emergenti dico: io sono qui, disponibile e disposto a fare la strada con voi, anche se è in salita.

Per approfondire, mandami una mail Q U I



QML5


QML4



Previous post

Adolfo Durante : Una voce per te dedicato ai prigionieri di coscienza

Next post

#EstateMentale : l'irresistibile singolo estivo di KENDAN

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”