Etichette/Studi RegistrazioneServizi

SUPER-PROMOZIONE al MAX MUNGARI STUDIO

 

Per venire in contro alle esigenze degli emergenti , il Max Mungari Studio offre agli artisti che seguono il QuadriProject, servizi a prezzi ribassati proprio per dare modo a tutti i musicisti che si trovano ad affrontare difficoltà finanziarie, di avere i propri brani musicali curati da un professionista.

Perchè dovresti affidarti al Max Mungari Studio ?

Perchè il QuadriProject ha già avuto modo di testare la professionalità e la qualità delle sue realizzazioni tramite alcune collaborazioni.

Tra i servizi che godono di questa super-promozione ( fino al -40%) troviamo:

 

MIXING

Max_mixing2

 

Se avete registrato un demo o un LP e non siete completamente soddisfatti del risultato, o semplicemente volete dare nuova vita ai vostri brani , il Max Mungari Studio pu’ aiutarvi nel valorizzare le vostre canzoni.

 

ARRANGIAMENTI

Max_arrangiamenti

 

L’arrangiamento permette di dare un “vestito” piuttosto che un altro ad un qualsiasi brano. Lo studio offre questo servizio, appoggiandosi sulla creatività, esperienza, sensibilità artistica e conoscenza tecnico-musicale di professionisti che lavorano da anni nel settore.

 

MASTERING

max_mastering

 

Il Mastering è oggi una fase qualitativamente indispensabile ai fini della buona riuscita di un disco.
Nella sua fase si raggiunge la massima resa sonora possibile del materiale audio in termini di volume, contenuti in frequenza, gamma dinamica e stereofonia.

 

 

Qui di seguito alcune PRODUZIONI by MAX MUNGARI

 

 

 

 

CONTATTI

Richiedi un preventivo a maxmungari@gmail.com dicendo che sei amico del QuadriProject, potrai beneficiare della SUPER-OFFERTA di SETTEMBRE

studio

MAX MUNGARI STUDIO
Via Antonio de Curtis 126 – 88900 CROTONE –
www.maxmungaristudio.com
www.popmusicgroup.it
Cell +39 333.7802308

 

 

Previous post

Prima di registrare in studio: 5 punti su cui riflettere

Next post

Il modo piu' veloce ed efficace per scrivere una Hit !

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”