Comunicato

Comunicato Stampa L’ORA X – Sottovoce (Alternative Metal)

URL

L'ORA-X-801-416

“L’ORA X”: Sottovoce l’album di debutto

I fratelli Mangano, già in formazione con gli Yattafunk, entrano nel roster Ghost Label Record con il progetto “L’ORA X” . La band romana debutterà a breve sul mercato con l’album Alternative Metal in italiano dal titolo “Sottovoce”. Un mix di energia e potenza allo stato puro. Undici tracce distribuite Crashsound/Believe/CODE7 .

Biografia:

L’ORA X è la nuova band dei fratelli Gabriele e Ilario Mangano. Alternative rock/metal orgogliosamente in italiano, chitarre potenti e un genere ispirato dai grandi nomi del new metal anni ‘90 come Korn, Limp Bizkit, Nonpoint, Adema e Deftones senza tralasciare le influenze di band italiane del calibro di Timoria e Linea 77.

La potenza del sound si mescola prepotentemente con dei testi che non hanno nulla a che vedere con la violenza, con la protesta o con il denigrare il prossimo.

L’unica cosa che cambierà il mondo è l’amore, in tutte le sue forme. #LoveWins

Sottovoce:

SOTTOVOCE, l’album d’esordio della band L’ORA X, è un concept sull’amore. Quell’amore che è un pugno nello stomaco, quell’amore che ti cambia la vita, che ti fa crescere, che sia positivo o negativo non importa, l’importante è che dia quella spinta verso l’evoluzione dell’anima, che faccia aprire la mente e il cuore a nuovi orizzonti.

L’album è diviso in momenti favorevoli e in momenti avversi, in entrambi i casi si tratta di attimi concreti che servono, sono serviti e serviranno al protagonista principale per raggiungere una maggiore maturità per affrontare tutte quelle situazioni nuove o consolidate che inevitabilmente si presentano davanti ad ognuno di noi.

Line Up:

Gabriele Mangano: voce/chitarra/tastiere/batteria

Ilario Mangano: chitarra/basso

Tracklist :

01) Animae 02) Lebbracadabra 03) Gaius Baltar 04) Non è Francesca 05) Io ci sarò 06) Quello che i miei occhi non vedono 07) Sweet home Roma est 08) Che sarà di noi 09) Daymio 10) X 11) Sottovoce

Pagina Facebook – https://www.facebook.com/LORA-X-1721615198130025/

Previous post

Sai promuoverti nella maniera giusta ?

Next post

L'artista e il mercato: è possibile rimanere se stessi?

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”