Comunicato

Plugs of Apocalypse: il nuovo album “Deeper Than Hell” anticipato dal singolo “Burn Everything I Love”

URL

POA Foto

L’alternative/metal band Plugs Of Apocalypse ha annunciato la pubblicazione del nuovo album “Deeper Than Hell”, disponibile in formato fisico e digitale dal 28 aprile via This Is Core.

“Questo album rappresenta tanto per noi, sotto ogni punto di vista. Una scelta importante sia a livello di genere che di tematiche proposte” spiega il frontman Giorgio Della Posta “L’idea principale è quella di trasmettere uno stato d’animo che purtroppo condiziona o condizionerà prima o poi le vite di molte persone. La depressione, il malessere, la solitudine, descritte con una sola metafora, una sensazione che ti fa sprofondare oltre l’inferno, da qui il nome ‘Deeper Than Hell’, visto come un vero e proprio stato d’animo. Il sound è pesante e martellante, con atmosfere malinconiche e disperanti, e con melodie che spesso riescono a far figurare, con un tocco di misticismo, un barlume di speranza in un ‘mare di tristezza’. Un cd ‘bipolare’, che necessitava di queste sonorità varie ed azzardate per trasmettere il disagio e la schizofrenia che un malessere in stadio avanzato può comportare. Non ci riferiamo a depressione, o patologie psicologiche specifiche… Semplicemente anche solo ad un momento della nostra vita, un attimo non più lungo di 30 secondi in cui il mondo ti crolla sulle spalle e ne rimani schiacciato. Uscirne non è facile, ma con la condivisione, l’aiuto, e tanta determinazione, la speranza rimane l’ultima a morire”.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Burn Everything I Love” qui, uscito ufficialmente il 27 Marzo 2017.





“Rimorso e rabbia sono le parole chiave di questo pezzo, rappresentate metaforicamente con il concetto di bruciare tutto ciò che è stato. Quando si volta pagina dopo una storia d’amore, di amicizia o qualcosa che ha segnato radicalmente la nostra vita, si è costretti a bruciare ciò che si è odiato e tutto ciò che si è amato, facendo i conti con il rimorso e le conseguenze di un atto così significativo.”

“Deeper Than Hell” artwork e tracklist

01 Deeper Than Hell
02 Ablaze
03 Tears
04 Burn Everything I Love
05 Live Togheter, Die Alone
06 Louder
07 All Over Again
08 Broken Bones
09 Veins Of Glass
10 Beyond The Sky

www.facebook.com/officialPOA

Per maggiori informazioni:
General Manager // Luca Bernardoni skaluke@hotmail.it

Ufficio Stampa // Alessandro Vigo alevigo@hotmail.it

www.sorrymom.it

Facebook Comments

Previous post

IL VILE – E’ uscito il nuovo Ep “ZERO”

Next post

Fuori Dropping Down, il nuovo singolo dei Worse Than Barras!

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”