Comunicato

Fuori Dropping Down, il nuovo singolo dei Worse Than Barras!

URL

WORSE THAN BARRAS _ DROPPING DOWN _ 27.04.2017

Dopo l’uscita dell’album Worn Out e di Homeless, il loro primo singolo, i Worse Than Barras tornano a farci sognare con il loro grunge accompagnati dalla musica di Dropping Down, il nuovo singolo estratto dal disco!

Tanti i traguardi dei Worse Than Barras finora: entrano in rotazione su numerose emittenti radiofoniche italiane, prima fra tutte Radio Virus che decide di mandare in onda l’album Worn Out in versione integrale, scalano la classifica dell’Indie Music Like e ricevono riscontri positivi dalla stampa di settore. Ottima la recensione di Maddalena Descani di Music Map che scrive Worn Out è un album che, al tempo stesso, trattiene e trasporta, grazie al vincente mix tra schemi musicali grunge-rock, più facili da riconoscere, ed alcune parti più esotiche, che proiettano la mente di chi ascolta altrove, sognando”.

Oggi ascoltiamo Dropping Down, un brano intenso, dalle sonorità cupe ed evocative, legate a un rock duro e al tempo stesso nostalgico che passa dallo strumentale più potente alla linea vocale più profonda e delicata. Continuate a seguire i Worse Than Barras sulla loro pagina Facebook e restate sintonizzati: Dropping Down è in radio!

Previous post

Plugs of Apocalypse: il nuovo album "Deeper Than Hell" anticipato dal singolo "Burn Everything I Love"

Next post

L'aspetto più importante spesso trascurato della composizione

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”