Comunicato

FUORI BEGGING GOD: TORNANO GLI UNDERDOCKS CON UN VIDEOCLIP PSICHEDELICO!

URL

UNDERDOCKS - BEGGING GOD

Esce Begging God, il nuovo videoclip degli Underdocks: dopo l’uscita di Re-Burnt, la riedizione del disco Burnt che riproponeva l’album sotto differenti spoglie – ancora più aspre e potenti – la band torna in radio con un nuovo emozionante singolo!

Dal Grunge all’Alternative, gli Underdocks fondono nei loro brani sonorità differenti, ma con un comune denominatore, il sound “nudo e crudo” tipico degli anni ’90. La loro musica si muove nell’onda del rock ma con una chiave del tutto personale, che vede grinta e rabbia come tratto distintivo.

Il videoclip di Begging God, realizzato da Linchio Studio, con la collaborazione di Christian Coccia, è un viaggio attraverso un mondo cupo, fumettistico, tenebroso. Giochi di luce e colori, al ritmo delle graffianti linee di basso, conferiscono al pezzo un mood onirico insieme alle vocalità sporche e distorte che proiettano chi ascolta in un universo psichedelico ed evocativo. Seguite gli Underdocks sulla loro pagina Facebook e sintonizzatevi: Begging God è in radio!

Previous post

BRING ANOTHER STORY E' IL NUOVO SINGOLO DI MAGGIE BALOG!

Next post

Luca Mancino “Pronti a vivere”

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”