Comunicato

FUORI FEEL IT: IL NUOVO ROMANTICO SINGOLO DEI NUOVAMARTE!

URL

22091644_10214677189104897_781810665_n

Areasonica Records dà oggi il via al lancio di Feel It, il nuovo singolo dei Nuovamarte, secondo estratto dal loro disco d’esordio Midnight Whisper!

Fabio Borghetti di Bibazz qualche mese fa scriveva “Midnight whisper è un disco privo di strepiti, sussurrato, così come lo sono i pensieri introspettivi notturni, ed è costituito da otto tracce che cercano la melodia pop non dimenticando una certa volontà di sperimentare e dopo aver scalato la classifica dell’Indie Music Like, dopo aver conquistato il pubblico e la stampa da nord a sudcon il suo sound indie dal sapore internazionale e dopo essere entrata in heavy rotation sulle radio di tutta Italia, la band lombarda dei Nuovamarte riconferma la sua voglia di esplorare il mondo della musica con un nuovo emozionante pezzo.

Feel It è il secondo singolo tratto dal disco, un brano che racconta, attraverso un romantico sound pop fatto di melodie sognanti e ritmate, paure e timori che inevitablmente nascono nel corso di una storia d’amore. Continuate a seguire i Nuovamarte su Facebook e sintonizzatevi: Feel It è in radio!

Previous post

E’ uscito REMIX-1, il nuovo EP dei Masstang

Next post

Daniele Barsotti Chiara

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”