Comunicato

ESCE OGGI IMPRONTE DI SABBIA, IL NUOVO SINGOLO DEI BIFF: COGLIETE L’ATTIMO!

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_Biff

L’etichetta Areasonica Records prosegue la sua stagione autunnale di grande musica di qualità lanciando oggi Impronte di Sabbia, title track e nuovo potentissimo singolo dei Biff, estratto dal loro omonimo album!

La band hard rock emiliana dei Biff ha ricevuto in questi mesi un ottimo successo di critica e di pubblico: il primo singolo contro la violenza sulle donne, Colori Lividi, è entrato in heavy rotation su tantissime radio italiane, e l’album Impronte Di Sabbia ha ricevuto grande attenzione da parte delle più celebri testate nostrane di genere, come Metal in Italy e Italia di Metallo.

Il secondo singolo estratto Impronte Di Sabbia – impreziosito da un sound d’impatto, forte e deciso – è la traccia che da sola riesce ad incarnare l’intero significato dell’album che prende il suo nome: carpe diem, un’ottima filosofia di vita da seguire per noi che siamo solo effimere impronte di sabbia, destinate a scomparire. Bisogna cogliere l’attimo, ve lo dicono i Biff.

Previous post

Gli errori più comuni per i Musicisti Emergenti

Next post

I TINTINNABULA E DON BACKY REINTERPRETANO INSIEME L’IMMENSITA’: IL LANCIO CHE CELEBRA I 50 ANNI DELLO STORICO BRANO!

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”