Comunicato

THAT’S ALL: VIA AL LANCIO DEL NUOVO SINGOLO DEI DETECTIVE COOPER!

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_DetectiveCooper

Areasonica Records lancia That’s All, il nuovo singolo dei Detective Cooper, secondo brano estratto dal loro omonimo debut album!

Dopo aver ottenuto un buon successo radiofonico – con il primo singolo Let’s Talk in heavy rotation sulle radio di tutta Italia – e un ottimo riscontro di critica – Tore Dessena Gayas di Sardegna Blogger scrive “partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, […] il duo sardo é oggi in grado di sfornare una proposta musicale originale, accattivante e ricca di contaminazioni/suggestioni derivanti anche da letteratura e cinematografia” – la band si prepara adesso a lanciare in radio la prima traccia dell’album Detective Cooper.

That’s All, secondo singolo estratto dall’album: brano dal mood onirico, impreziosito da un’accattivante gioco di ritmi ad incastro e accenti di elettronica con chiare influenze melodiche da attribuire al panorama synth degli anni ‘80, che racconta il difficile rapporto tra un padre e un figlio, immerso nell’eterno conflitto tra amore e odio.

Previous post

Biella Festival: è online la giuria. E al festival si parlerà del lavoro del musicista

Next post

ODD - REY // Clouds è il nuovo singolo!

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”