Comunicato

ODD – REY // Clouds è il nuovo singolo!

URL

Odd-Rey_pic1

ODD REY

E’ USCITO “CLOUDS” IL NUOVO ATTESO SINGOLO.

E’ uscito ufficialmente il 30 Settembre “Clouds”, singolo dei Odd – Rey anticipazione del nuovo album.

CLOUDS – Clouds è Rock. Non c’è modo migliore per descrivere questa canzone se non citarne l’essenza, oggi spesso dimenticata o mascherata sotto mentite spoglie.
Il singolo degli Odd-Rey è appunto un concentrato Rock, di quello vero, nudo e crudo, fatto di riff di chitarra elettrica, un groove ipnotico ed una voce graffiante.
La canzone si sviluppa come un blues sotto steroidi in cui chitarra, basso e batteria compongono una sezione ritmica compatta su cui la voce del cantante Filippo Zorzan ricama le sue melodie, tonanti e decise.
Gli Odd-Rey sono una band con una missione: “Make Rock Great Again”

Il brano è inoltre accompagnato da un psichedelico videoclip diretto da Stefano Pizzolato.

ODD-REY – La band blues/rock si è formata a Vicenza nel 2011.

Il primo album “Odd-Rey”, esce nel 2012 e ad inizio 2015 pubblica “Equilibrio”, EP contenente brani originali in italiano, registrati e prodotti al Hate Studio (VI) per Maninalto Records.

Il 2016 vede i ragazzi trasferirsi per sei mesi in Lettonia ospitati dal bootcamp di Sliptrick Records, e successivamente intraprendere un tour europeo di oltre 40 concerti in dieci stati diversi.
Il quartetto nel suo percorso ha condiviso importanti palchi con band internazionali ed artisti di spicco del panorama musicale italiano come Bud Spencer Blues Explosion, Aucan, Ghemon, Après La Classe, Cosmo e Rumatera, e molti altri.


Di recente gli Odd-Rey sono entrati al Frequenze Studio di Monza per la registrazione del nuovo brano “Clouds” sotto la guida di Pietro Foresti, produttore dell’anno al MEI. Mentre è in atto la promozione del nuovo singolo, la band si prepara per entrare nuovamente in sala di incisione per la lavorazione del secondo LP.

www.facebook.com/oddreymusic

www.sorrymom.it

Previous post

THAT’S ALL: VIA AL LANCIO DEL NUOVO SINGOLO DEI DETECTIVE COOPER!

Next post

Promozioni Video: 5 idee per un artista emergente

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”