Comunicato

FUORI RAIN, IL NUOVO SINGOLO DELLE CHERRY IN THE MUD!

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_CherryInTheMud

Areasonica Records dà il via al lancio di Rain, il nuovo singolo delle Cherry In The Mud, secondo estratto dall’album Through Dirty Vibes!

In questi ultimi mesi le due musiciste toscane non si sono mai fermate: il loro primo singolo Tell Me è entrato in heavy rotation sulle radio di tutta Italia, instancabili hanno portato in giro il loro folk rock sui palchi dell’intera penisola – tra i recenti live più significativi ricordiamo quello al Vicolo Bolognetti nel cuore della bella Bologna e la grande partecipazione al celebre Ferrara Buskers Festival. Adesso lo stile musicale del duo busker tutto al femminile, con le sue melodie accattivanti, gli accenti esotici, e il connubio incredibile tra la voce soul e graffiante di Valeria e quella più delicata e carezzevole di Chiara, è pronto a trascinarci ancora con un nuovo emozionante singolo.

Rain, secondo estratto dal disco, è un brano che scorre leggero, proprio come la pioggia da cui prende il nome: ritmi romantici e vocalità coinvolgenti fanno di questo pezzo una chicca da ascoltare e riascoltare.

Previous post

Suoni e parole dalla Città approda a Bologna

Next post

AREASONICA LANCIA I PIÙ GIOVANI DELLA SQUADRA: FOSCHIA GIÀ IN CLASSIFICA SU iTUNES!

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”