Comunicato

L’Arte dei Pazzi, il nuovo singolo di Gloria D

URL

Copertina L'arte dei pazzi 2 copia

Ecco il singolo dello sfogo: “L’arte dei Pazzi”. Il primo videoclip di Gloria D è un omaggio alla vita di ognuno di noi. Fatta di esplosioni, rabbia, ribellioni ma soprattutto di seconde chance.

Gloria D è un astro emergente nella realtà musicale abruzzese. Dal 28 dicembre, a chiudere l’anno musicale, è distribuito il suo primo singolo dal nome eloquente.

“L’Arte dei Pazzi”, un concentrato di note da ascoltare ogni volta ci sia bisogno di sfoghi e certezze. Pop aggressivo, come aggressiva è la voce della giovane cantante nata e cresciuta in Abruzzo. La passione per il canto è presente in lei sin da tenera età. In questo pezzo mista alla gran voglia di vivere.

“È un po’ lo scherzo della vita” sostiene Gloria. “Due persone si dichiarano amore, passano dei bei momenti insieme ma si rivelano incompatibili. È lì, quando la separazione parrebbe più una liberazione che una sconfitta, che si fa prepotente la nostalgia. I sensi di colpa. E da quel momento, entrambi hanno voglia di riprovarci. Ho capito che in amore non si vince, ma alla fine ci riprovo sempre”.

Gianni Rocci del Rod’s Garage ha curato la registrazione, l’arrangiamento e adattato i testi. Mentre il videoclip, realizzato da New Star Movies, è disponibile gratuitamente su YouTube: https://youtu.be/ndqMExs-jT0

Gloria D nasce a Castel di Sangro, in Abruzzo. Dopo aver frequentato varie scuole di canto dall’età di 16 anni, l’incontro con Gianni Rocci la porta a decidere di incidere alcuni brani.

Previous post

Sfida, il nuovo singolo dei Desma

Next post

Jenni Gandolfi ha pubblicato Come l’acqua, il nuovo album

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”