Comunicato

Via al lancio di “Recognize Me”, il debut album dei Pull!

URL

PULL_RecognizeMe_COVER-SAMPLE

Esce oggi Recognize Me, l’album di debutto dei Pull, edito dalla label bolognese Viva Music, insieme alla title track, primo singolo estratto, accompagnata dal videoclip su youtube!

Un sound che affonda le radici nella tradizione pop-rock spaziando fino alle tendenze melodiche più attuali e contemporanee: loro sono i Pull, Andrea Cosentino (Voce, basso), Amedeo Lasco (Chitarra) e Francesco Parisi (Batteria), powertrio calabro molto attivo nel sud Italia con alle spalle diverse partecipazioni a festival e contest, da ricordare l’esibizione al Catarock 2017, e trasmissioni radiofoniche locali, come quelle sulle frequenze di RTV Channel, RDT Station e Speysound Radio.

Recognize Me, disponibile da oggi su iTunes e sui migliori store digitali internazionali, è il loro nuovo lavoro discografico: cinque tracce dal mood graffiante e d’impatto, un prodotto unico e intenso.

Previous post

Areasonica Records lancia Dr. Google, il nuovo singolo dei Millantastorie: il sound di un cantautorato pop fresco e attuale per un pezzo che fa dell’ironia la sua parola d’ordine!

Next post

EP Anomala Ipnosi - Anèma

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”