Comunicato

Release ufficiale per il debut album dei Suave: il duo rock astigiano presenta l’omonimo nuovo disco accompagnato dal singolo Living In a Memory.

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_Suave-lancio

Finalmente fuori l’attesissima release dei Suave: esce oggi il loro omonimo debut album, edito da Areasonica Records e accompagnato dal videoclip di Living In a Memory, primo singolo estratto dal disco.

Il duo astigiano ha già fatto tanto parlare di sé negli ultimi mesi: la ghiotta anticipazione rilasciata a dicembre, Further Away From Here, è fieramente approdata in heavy rotation sulle migliori radio indipendenti di tutta Italia e il loro omonimo debut album Suave ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica di settore.

Antonio Bacciocchi di Radio Coop ha scritto “Melodie pop e sonorità decise e granitiche, figlie del miglior hard rock 80 e 90, con occasionali tocchi grunge. Il tutto avvolto da un velo di malinconia che rende il materiale più affascinante. Un buon lavoro.”, Manuele Foti de Il Megafono ha definito invece il loro sound come “Un genere di rock contaminato, che tende all’hard-rock e all’electro-rock, accompagnato da una ottima voce, grintosa e valida, che non viene spaventata dalle note lunghe ed acute, proprio come quelle delle leggendarie rockstar della passata generazione.”

Living In a Memory, quello che rimane di una storia finita, tra rabbia e inevitabili gelosie: un videoclip frenetico, a tinte fosche, riff di chitarra dallo straordinario impatto sonoro e una voce importante modulata sui ritmi pungenti dell’hard rock e sul sound di un pop sporco ma definito. L’album Suave è disponibile su iTunes e sui migliori store digitali internazionali, Living In a Memory invece la trovate in radio o in video su Youtube: stay tuned.

Previous post

E’ uscito “Frammenti (Di Te)”, nuovo video di Corvo

Next post

E' uscito il nuovo singolo “Saturday Night” BOXEDGE feat. Sarah Braxton

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”