Comunicato

E’ uscito il nuovo singolo “Saturday Night” BOXEDGE feat. Sarah Braxton

URL

SaturdayNightCover001 copia

Il songwriter e produttore BOXEDGE  annuncia oggi ufficialmente l’uscita del nuovo singolo “Saturday Night” (BOXEDGE feat. Sarah Braxton). Il brano (composto e prodotto da BOXEDGE) è interpretato da Sarah Braxton ed è disponibile sui principali store digitali.

“Io sono il freddo che ti porti addosso

e niente al mondo ti scalderà.  

Io sono il nulla perso in un riflesso

una scintilla nell’eternità.

Ma sei tu quello che io voglio per me.”

Saturday Night” è una canzone in stile Synth Pop, che richiama volutamente le sonorità elettroniche inglesi degli anni ’80.  Il brano è un inno alla vita, nascosto nel sorriso della Morte.  E’ infatti proprio la Morte la protagonista di questa canzone, che ci parla nei sogni, che ci ricorda in ogni momento che tutto quello che facciamo e che non facciamo, quello che speriamo o che temiamo, presto o tardi sarà destinato a svanire. Proprio per questo motivo la Morte ci invita a vivere più intensamente possibile le nostre emozioni, le nostre speranze e le nostre paure.

BOXEDGE e Sarah Braxton iniziano con il singolo “Saturday Night” un progetto artistico comune, che porta in scena una miscela di Synth Pop, di Darkwave e di Dark Ambient, nel quale brani originali si alternano a rivisitazioni di brani celebri del passato, dai Depeche Mode a Gary Numan, dagli Yazoo ai Vacuum.

Link

Video: https://www.youtube.com/watch?v=edVEF5ACbR0

Websitehttp://www.boxedge.it/epk/boxedge-sarah-braxton-project/

FB: @boxedgesarahbraxton

 

Previous post

Release ufficiale per il debut album dei Suave: il duo rock astigiano presenta l’omonimo nuovo disco accompagnato dal singolo Living In a Memory.

Next post

Terra, il nuovo singolo di Luciana Turina

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”