Comunicato

Sia quel che sia è il nuovo videoclip del cantautore William Manera: ecco l’imperdibile reportage del suo tour estivo accompagnato da un sound trascinante e inconfondibile!

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_WilliamManera-4singolo

Esce Sia Quel Che Sia, il nuovo videoclip del cantautore siciliano d’adozione bolognese William Manera girato sulle note dell’ultimo singolo estratto dal suo album Avete Fatto In Tempo, edito da Areasonica Records.

Dopo l’uscita del disco, lavoro umoristico ed intimo in grado di spaziare da melodie cantautorali tipicamente nostrane fino a ritmi e armonie del blues e dello swing, Manera e la sua musica hanno conquistato pubblico e critica grazie alla loro spontaneità e ironia. Tante le voci sempre positive sul suo lavoro, tra queste Francesco Carrubba di RockIt che scrive Il lavoro ha ricchezza di suoni, ricchezza di idee e un po’ di Sicilia. Si tratta di una voce che è consapevolmente fuori dal coro del mainstream” e Antonio Bacciocchi di Radio Coop che rincara la dose: “Si innesta nel filone della canzone d’autore dai contorni ironici e umoristici, con un fondo di realismo e malinconico sarcasmo. Ma c’è tanto altro da scoprire tra le note convincenti di questo ottimo lavoro.”

”Sia quel che sia, si faccia e basta, che se non fai potresti perderne la scia!”, questa la filosofia di vita racchiusa nelle parole di Sia Quel Che Sia, un sound trascinante impreziosito da splendidi assoli di sax e accompagnato da uno spensierato videoclip reportage su Youtube: le riprese, dal taglio amatoriale e giocoso, raccontano i dietro le quinte dell’Avete Fatto In Tempo Tour, lo spettacolo live della scorsa estate approdato in tournée sui palchi più colorati e caratteristici della nostra penisola.

Potete acquistare Avete Fatto In Tempo su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali, il nuovo singolo Sia Quel Che Sia invece lo trovate in radio, in streaming su Spotify o in video su Youtube!

Previous post

Terra, il nuovo singolo di Luciana Turina

Next post

Stelio & Compagnia Bella all’Antica Stamperia Rubattino

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”