Comunicato

Pronti per il grande ritorno degli Ashi? Esce il loro nuovo album Corto Circuito Isterico accompagnato dal primo singolo Vorresti Volere.

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_Ashi-lancio

Gli Ashi tornano carichissimi sulle scene con il loro nuovo album Corto Circuito Isterico – edito da Areasonica Records: la release è accompagnata dall’uscita del primo singolo estratto Vorresti Volere!

Gli Ashi, un nome una garanzia: musicisti genuinamente romani, con un sound che strizza l’occhio al mercato discografico d’oltreoceano, muovono i primi passi nel cuore pulsante dell’underground capitolino e fanno del loro nu rock un vero e proprio manifesto. Un panorama variegato di ispirazioni alle spalle – dall’hard rock anni ‘70 al nu metal post 2000 – e un EP omonimo che li porta sulle migliori radio indipendenti d’Italia, tra le altre la mitica Radio Rock, e riceve ottime recensioni dalla stampa di settore. Adesso ritroviamo la band in semifinale all’Emergenza Festival 2018 in attesa di esibirsi nella serata del 25 aprile sul palco del Traffic di Roma ma pronta – prontissima! – a farci ascoltare la nuova release.

Corto Circuito Isterico, un titolo capace, in tre parole, di diventare filosofia e raccontare lo status medio dell’uomo moderno nella sua frenerica, nevrotica e iperperformante società, dove tutto fugge e corre svelto, in corto circuito con i ritmi naturali della vita. Un mix di generi in grado di sorprendere, dedicato agli ascoltatori a tutto tondo a cui piace scoprire e sperimentare, sia nella vita sia nella musica.

Vorresti Volere, primo singolo estratto accompagnato da un videoclip ironico e divertente ai limiti dell’assurdo, ci ricorda con scanzonatezza di ritrovare il tempo di fare ciò che ci nutre davvero perchè, per dirlo alla maniera degli Ashi, “la vita è un mozzico, scorre in un attimo”
Potete acquistare Corto Circuito Isterico su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali, Vorresti Volere invece la trovate in radio, in streaming su Spotify o in video su Youtube!

Previous post

Bloomed dei Matthew & the Crowd è ora disponibile!

Next post

Sabato 14 aprile il cantautore William Manera sarà sul palco della storica Osteria delle Dame di Bologna in occasione del Tenco Ascolta! Special guest della serata Sergio Cammariere.

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”