Comunicato

SAMY debutta con il singolo Più Felice

URL

samy-piu-felice-coverOK.JPG

Più Felice è il singolo di debutto di SAMY edito da SanLucaSound.
Dal 16 aprile su tutte le migliori Radio italiane

SAMY al secolo Samanta Carranza Hernandez, di origini salvadoregne ma nata a Milano, esce con il singolo Più Felice per l’etichetta bolognese SanLucaSound di Manuel Auteri e Renato Droghetti e debutta così nel mondo discografico.

Più felice è un pezzo fresco dal sound brit-pop.

Il testo, scritto da Alberto Despini e Dino Scordino, parla dell’amore incondizionato; di come si può amare una persona così tanto da lasciarla andare per permetterle di cercare la felicità, nonostante questo causi sofferenza per entrambi. Se tu sei più felice io ti lascio andare, piuttosto scelgo io per te basta che finalmente tu sia felice.

«Quando canto questo brano sento i brividi – racconta SAMY – ecco perché ho scelto questa canzone da interpretare. É un emozione, seppur astratta come un quadro di Picasso, che passa dal mio cuore alla mente».

Più Felice, con la musica composta da Despini/Droghetti e la partecipazione di Donatello Ciullo alle chitarre, sarà in rotazione radiofonica in tutte le migliori Radio italiane dal 16 aprile e dal giorno dopo sarà disponibile sui migliori store digitali.

Il brano è prodotto da DONA che, affascinato dalla splendida voce di Samy, ha deciso di seguirla con una nuova produzione portandola dentro la prestigiosa etichetta SanLucaSound.

Info: https://www.facebook.com/samysinger.fanpage

Previous post

Torna Donatello Ciullo con il singolo GATTO

Next post

Arriva ZONAR, il social events network!

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”