Comunicato

Esce Cosa Resta, il nuovo singolo del cantautore siciliano Alessandro Di Caro, cover omaggio al livornese Piero Ciampi.

URL

ALESSANDRO-DI-CARO_TempiDistratti_COVER-SAMPLE.jpg

Via al lancio di Cosa Resta, il nuovo singolo dell’artista siciliano Alessandro Di Caro, secondo estratto dal suo nuovo album Tempi Distratti: una bellissima cover che omaggia il celebre brano del cantautore Piero Ciampi!

Il suo primo singolo Tempi Distratti, title track del disco, è approdato in rotazione sulle migliori radio indipendenti italiane e la notizia della release targata Viva Music ha fatto il giro del web conquistando uno spazio su diverse testate di settore, tra le altre Culturame e Corner Music. Giuseppe Amato (Music Map) ha recensito il disco Tempi Distratti scrivendo “Un debutto molto positivo per l’artista, che incuriosisce e fa ben sperare per il futuro”.

La cover, accompagnata dal videoclip su youtube, è un omaggio – in chiave pop rock – alla storica canzone del livornese Piero Ciampi e alla sua città natale nonché città d’adozione dell’artista siculo. Il brano è, per citare le parole di Giuseppe Amato, “una versione più energica e moderna” dell’originale che riesce a mantenere, nella sua freschezza, “la delizia di un sempreverde”.

Tempi Distratti lo trovate su iTunes, Cosa Resta invece potrete ascoltarla in radio, su Spotify o godervela in video su Youtube!

Previous post

Il nuovo EP di Giovanni Battistin "+ O - X Sbaglio" esce il 29 Maggio

Next post

“ESCAPE” – Il videoclip delle ALL BROKEN 29 in esclusiva su Micsugliando.it e la band vola in finale a SANREMO ROCK

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”