Comunicato

“ESCAPE” – Il videoclip delle ALL BROKEN 29 in esclusiva su Micsugliando.it e la band vola in finale a SANREMO ROCK

URL

All Broken 29 - Escape.jpg

Esce oggi “Escape”, il nuovo videoclip delle All Broken 29 tratto dall’album FIX (Beng! Dischi 2017), in esclusiva sulla webzine Micsugliando.it.

La giovane band toscana presenta il videoclip con queste parole: “Il video rispecchia il significato della canzone mostrando il rifiuto di alcuni problemi della società attuale e il desiderio di allontanarsi da tutto ciò che ci circonda che si prova quando si è adolescenti e che tutti hanno provato almeno una volta nella propria vita”.
Le riprese sono state fatte a Villa Crastan grazie alla disponibilità da parte del Comune di Pontedera (PI) e realizzate da Isabella Pasqualetti per l’Associazione Culturale Flussocontinuo.


GUARDA IL VIDEOCLIP ESCAPE

IN ESCLUSIVA SU MICSUGLIANDO
https://goo.gl/TtofWv

E’ un periodo di pieno fermento per le AB29, band punk pop tutta al femminile della provincia di Pisa. Il disco FIX uscito il 29 Settembre 2017 per l’etichetta Beng! Dischi continua a ricevere feedback positivi e la loro tenacia le ha portate alla finale di Sanremo Rock che si svolgerà martedì 5 giugno al Teatro Ariston di Sanremo.

Prossimi concerti (in continuo aggiornamento):
5 Giu – Sanremo Rock (finale) – Sala Ritz, Teatro Ariston, Sanremo (IM)
29 Giu – Festa della Pizza e della Birra – Pubb. Ass.Montopoli Valdarno (PI)
30 Giu – Festival Rocca’N’Roll – Vicopisano (PI)
_____________________________

ASCOLTA “FIX”
ALL BROKEN 29 (Beng! Dischi 2017)

Spotify – https://goo.gl/1UZfqz
ITunes – https://goo.gl/C8m4rz
Amazon – https://goo.gl/DnziSp
Google – https://goo.gl/nhLqbR
Deezer – https://goo.gl/W4KYVE
YouTube – https://goo.gl/1dWxiu

_____________________________
BIOGRAFIA

Le All Broken 29 sono Zoe Ciulli (voce), Francesca Bagnoli (chitarra e cori), Aurora Morelli (basso e cori) e Rebecca Sardelli (batteria e cori). La band di Forcoli (PI) si forma il 2 settembre 2015 per realizzare il sogno che avevano nel cassetto fin da quando erano piccole. Lo fanno ancor prima che due di loro, Aurora e Rebecca, avessero mai imbracciato uno strumento. Francesca suonava già da un anno, ma è con l’arrivo della cantante Zoe, che ha studiato piano per sei anni, che iniziano a scrivere canzoni e a fare molti concerti nella provincia di Pisa. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il Soms Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale, e lo Shalom’s Got Talent dove si aggiudicano il terzo premio. Il 29 Settembre 2017 esce il loro primo cd FIX, registrato ad Elfland Studio e prodotto dall’etichetta Beng! Dischi..

LINK AB29
Facebook – facebook.com/allbroken29
Instagram – instagram.com/all_broken_29
Youtube – https://goo.gl/1dWxiu

CONTATTI
Etichetta – facebook.com/bengdischi
Uff. Stampa – facebook.com/pressbeng
Booking – bengdischi@gmail.com

Previous post

Esce Cosa Resta, il nuovo singolo del cantautore siciliano Alessandro Di Caro, cover omaggio al livornese Piero Ciampi.

Next post

Diraxy: “The Great Escape”, il disco d’esordio, vola fino in Cina

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”