Comunicato

Andrea Ceccomori e Maria Chiara Fiorucci al FAI di Assisi

URL

ceccomori-primopiano-1080x675.jpg

Il prossimo 16 giugno alle ore 21.30 Andrea Ceccomori al flauto e Maria Chiara Fiorucci all’arpa saranno protagonisti di un insolito appuntamento musicale al FAI Bosco di San Francesco ad Assisi dal titolo Il concerto della buonanotte: in programma, come suggerisce il titolo, musiche ispirate a tranquillità, pace, relax. Un momento di raccoglimento in vista della notte, di quel momento in cui tutte le armonie si armonizzano fra di loro favrendo la tonificazione psicofisica

Un concerto che potremmo definire armonico dove predomineranno musiche improvvisate su particolari frequenze appositamente studiate, oltre a brani di repertorio da Nino Rota, Mascagni, Morricone e ovviamente tratti dalla stessa ricca discografia del Maestro Ceccomori. Il pubblico comodamente seduto e sdraiato su comodi tappeti erbosi potrà godere la musica sotto le stelle e tra le lucciole di giugno.

Il concerto si inserisce nel programma delle sere FAI d’estate 2018 organizzate dal Fai a livello nazionale in collaborazione col progetto di Ceccomori chiamato Note di Luce. Biglietto di ingresso di 10€.

Per info e prenotazioni: www.batonforpeace.org

FAI tel. 075813157

Previous post

E’ uscito Barracuda, il nuovo video dei Laederbraun

Next post

MYSTERIOUS: la sperimentazione di VANTERRANIA in ambito electro-rock

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”