Comunicato

In radio torna il grunge dei Worse Than Barras: la band di Torino presenta il suo nuovo singolo Undone.

URL

IMMAGINI_FACEBOOK_WorseThanBarras.jpg

Torna in radio il grunge graffiante dei Worse Than Barras: la band torinese è pronta a presentare il suo nuovo singolo Undone, terzo brano estratto dall’album Worn Out, edito da Areasonica Records!

Tante le rotation in radio e tanti gli spazi e gli approfondimenti dedicati alla band dalla stampa di settore in questi ultimi mesi, tra gli altri la recensione di Maddalena Descani (Music Map) che ha scritto del loro lavoro: Worn Out è un album che, al tempo stesso, trattiene e trasporta, grazie al vincente mix tra schemi musicali grunge-rock, più facili da riconoscere, ed alcune parti più esotiche, che proiettano la mente di chi ascolta altrove, sognando”.

Oggi i Worse Than Barras presentano Undone, un pezzo in cui la musica diventa salvezza e compagna di vita, un brano introspettivo e ipnotico che parte da uno sfondo sonoro scuro e fumoso e poi scava e ribatte su ritmi trascinanti provocando esplosioni armoniche di grande impatto.

L’album Worn Out è disponibile su iTunes, il singolo Undone potrete ascoltarlo anche in radio o in streaming su Spotify!

Previous post

Lennard Rubra presenta "Escapismo primaverile", il nuovo promettente lavoro

Next post

Viva l’Italia! Andrea Ceccomori vola a Minsk e il suo flauto canta italiano

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”