Band e Redazionali

Peanuts 78: il volto giovane del rock

Giovani idee crescono

Peanuts 78 nascono tra il 2005 e il 2006 quando MaLA (chitarra, voce), Jack (basso,voce) e LuKa (batteria) scoprono di avere le stesse passioni musicali e vogliono ad ogni costo dare vita a un sound che abbia la loro firma indiscutibile.

I Peanuts 78  emergono dalle atmosfere  pop-punk degli anni 90, sono inizialmente permeati da linee melodiche; ma la loro impronta musicale nel tempo assume una curvatura nettamente diversa dagli esordi, entrando con forza nel mondo della musica italiana e della new wave. Questi tre ragazzi impegnano talento e esperienze personali per raggiungere sonorità che arrivino dirette e indimenticabili, l‘obbiettivo è ambizioso ma la stoffa c’è.

Per questo motivo la band passa dalla lingua inglese a quella italiana, immediata e veloce nel catturare gli ascoltatori, una mossa decisa e degna di stima, nel contesto musicale mondiale  invaso dall’inglese.

Originari di Torino, i Peanuts 78 hanno al loro attivo già diversi lavori. Nell’immediato futuro di questa band c’è la finale regionale per RTI, e contemporaneamente impegnati nelle semifinali di ‘Torinosotterranea’


Previous post

Le-Li : Black Album

Next post

Madness Circus

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”