Band e Redazionali

Moody: il primo album "Let's Party!"

Primo lavoro per i Moody

Valido gruppo che si sta facendo conoscere nell’ambito del rock-indie i Moody danno grande attenzione alla qualità e alla varietà delle composizioni;dalle ispirazioni nate per la passione nei confronti dello stile di gruppi come i Muse o i Black Keys di stampo aggressivo, a brani più romantici .

Un’importante fiore all’occhiello per i Moody è l’aver firmato la colonna sonora dello spot della Fiat Punto “Let’s Party” in onda in ben quattro paesi, da questa esperienza è nata la collaborazione  con Luca Venturi per la  produzione del loro primo album  anticipato proprio dall’uscita del Singolo “Let’s Party!” per la Edel e ormai disponibile dai primi di giugno.

I Moody sono una delle band della Lombardia più interessanti della nuova scena pop-rock italiana; talento e conoscenza musicale si fondono con il preciso intento di trovare innovative sonorità per meglio trasmettere le reali emozioni e esperienze di vita.

Ascolta qui l’album dei Moody

Previous post

Fender Jaguar: un omaggio a Kurt Cobain

Next post

Laederbraun: Dies Irae

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”