Band e Redazionali

FASK : Fast Animals & Slow Kids

Christian Rap, Indie, Post punk

FASK, una sigla che fa pensare a qualcosa di cibernetico, di metropolitano, invece il significato è lontanissimo dal suono metallico di questo nome  che è l’abbreviazione di “Animali veloci e ragazzi lenti”, tradotto; e scelto da questa band di Perugia di Christian Rap, Indie, Post punk, questa è la musica che i Fask propongono. Dal loro album “Cavalli” uscito a novembre di un anno fa, è stato estratto il singolo “Lei”, un brano che rispecchia la strada che questo gruppo percorre…una frustata, come dire una saetta tra le costole, ti arriva addosso…e non puoi farci niente, ti prende, punto.

L’album ha un forte impatto, lo stile è potente, aggressivo, fortemente sicuro, questa band pare gridarti nelle orecchie , chiedere attenzione e ottenerla, con padronanza e determinazione. Superata da un pezzo la definizione di “emergenti” i Fast Animals & Slow Kids hanno esordito a novembre nel nuovo attesissimo Zen Circus “Nati Per Subire”, e lo supporteranno per i primi due mesi di tour.

Autoironia, capacità, un’ottima, classica gavetta alle spalle e un entusiasmo non comune porteranno di certo questi ragazzi lontano…al galoppo sul loro “Cavalli” .

Official page fecebook

Line up
Aimone Romizi (chitarra e voce)
Alessandro Guercini (chitarra solista)
Jacopo Gigliotti (basso)
Alessio Mingoli (batteria)

Previous post

Rumatera: punk in dialetto veneto

Next post

FLEMT, un sogno da 40.000 persone !

Alberto

"Se dai un pesce a un uomo, egli si ciberà una volta sola. Ma se tu gli insegni a pescare, egli si nutrirà per tutta la vita.”