Band e Redazionali

Subby J…del pop punk e di altre storie

Idee chiare con influenze inglesi
Subby J. una band giovanissima ma con le idee chiare, il loro genere è l’alternative rock e il pop punk vecchia scuola…

483910_397337643648509_623631562_n

Un gruppo che ha radici nell’amicizia e  probabilmente sui banchi di scuola, sottolineato da una sinergia disincantata che è palese nel modo in cui questi ragazzi si pongono nell’ambito musicale. Pare che non si prendano molto sul serio, poi sotto sotto scoprì che invece il talento c’è e anche una buona base musicale,  e una conoscenza mirata delle loro passioni dichiarate: i Ramones e gli Eiffel 65.

Di loro abbiamo già un primo EP con tre tracce che in pratica pare essere un anticipazione dell’intero album a cui stanno lavorando, un progetto di quattordici tracce,  ascoltabili e scaricabili gratuitamente su soundcloud. Un lavoro di alternative-rock, con influenze varie: space-rock, ska,  pop punk e un accenno di musica elettronica.

Trovo valida la musica dei Subby J. forse dovrebbero curare un pò di più le voci ma i pezzi sono forti, carichi,  adoro, ma letteralmente,   il brano “A Zombie Tale” lo trovo eccezionale, una buona resa anche in inglese, e poi ” Justin Bieber”, una gran batteria e chitarre potenti, l’insieme veloce, incalzante nel puro stile alternative rock, questi Subby J. per me vanno alla grande!

Jimmy J. – Vocals/Bass
Casey J. – Vocals/Guitar
Sam J. – Vocals/Drums

I link dei Subby J.

Youtube

Facebook

Official web site