Band e Redazionali

Los Kamikaze : "NINGUN PERDON"

Punk rock da Ravenna
E’ uscito in Italia il 6 gennaio 2013 l’album dei Los Kamikaze manifestandosi nel mondo della musica underground con le 14 tracce rivelazione di: “Ningun Perdon”.

400151_483348425041467_2146656774_n

Tony (voce), Luca (basso), Simon (chitarra) e Samu (batteria), sono da sempre accomunati da una sincera passione per il punk americano e il rock messicano, tanto che i brani abbracciano le sonorità dei Ramones, mentre i testi sono fedeli alla lingua spagnola.

Il Disco, registrato ai Real Sound studio di Milano, con la produzione artistica di Ettore “Ette” Gilardoni, è la loro prima fatica su lunga distanza. Tutti i componenti della band hanno alle spalle un ricco background musicale, grazie soprattutto all’intensa attività live che negli anni li ha visti calcare i palchi della Penisola.

In poco più di mezz’ora i quattro riescono ad amalgamare il solare español al grintoso punk rock. Il tutto esplode al meglio nel brano “Luchio en mi Barrio”, canzone che racchiude l’affresco sonoro della band, la quale riesce sempre a distinguersi anche per la cura dei testi e del messaggio che vuole lanciare. In ognuno prende forma una vera e propria storia: vita di strada, resistenza, amicizia e amore, passione per la musica ma soprattutto la speranza che non crolla mai, neppure di fronte all’ipocrisia e alle ingiustizie.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/loskamikazeband
LABEL: www.rocketmanrecords.com