17Crash: hard rock melodico
Musica energica, rabbiosa, rovente
17Crash nasce nel 2011 da un idea di Phil Hill, Fudd e Kiko Zozzo la voglia è di avere un gruppo hard rock melodico di inediti.
A tali elementi si aggiunge alla voce Ros Crash degli Still Mind, quindi a distanza di un mese entra nella l band anche Emilano Ezequiel Ares un musicista argentino residente a Pisa, sostituito ben presto da Steve detto ” Poison ” La band registra il suo primo lavoro in studio con un demo di tre pezzi : “Let me live your rock n ‘roll” , primo singolo ufficiale dei 17Crash, “Respect” e “Rock n’ roll”. Brani dal forte impatto sonoro che fanno capire che i 17Crash ci mettono passione. A maggio del 2012 anche Fudd il bassista, lascia la band ed entra al suo posto Koursed. Il genere proposto dalla band toscana è rock n’ roll influenzato dagli anni 80/90.
La musica di questo gruppo è energica, rabbiosa, rovente, ogni brano si arricchisce del calore emozionale che ogni membro del gruppo mette suonando, il loro rock n’ roll è graffiante con stacchi melodici che permettono di riprendere fiato; l’impegno c’è e si vede, questi primi tre brani sono un eccellente lavoro, una bella line up.
Line up:
Ros Crash – Vocals,
Phil Hill- Drums,
Koursed- Bass,
Kiko Zozzo- guitar,
Steve Poison – guitar
Link