Band e Redazionali

AUDIOGraffiti: l'esordio

Tripudio di sperimentazioni e giochi di suoni

AUDIOGraffiti è una band nata nel 2010 a Genova, formata da quattro musicisti di diverse nazionalità, la differenza culturale influenza e determina lo stile e il sound della band, un mix di rock, hip hop, dub e soul.

AUDIOgraffiti4

Per circa due anni si dedicano ai live, poi nel 2012 una svolta arriva dal concorso “Wanted primo maggio” che la band vince, in questa occasione vengono notati e arriva il primo singolo. Questo primo lavoro apre la strada agli AUDIOGraffiti che pubblicano il  primo album, interamente realizzato da loro e che contiene tutta la loro storia musicale e la loro esperienza.

L’esordio di questa band nel realizzare l’album è stato un tripudio di sperimentazioni e giochi di suoni, un’escursione nelle molteplici possibilità compositive, provando nuovi suoni e nuovi strumenti; introduzioni azzardate e istrioniche,  drum machine digitali, percussioni,  vocoder, assoli di tromba, chitarre baritono,  chitarre distorte, inventando e disegnando armonie , in una liberazione totale della creatività e dell’estro musicale.

Line Up

Albert – voce
Alexandros – chitarra, voce, elettronica
Nikolaos – basso
Robbie – batteria, elettronica

 “Acid Rain” in download gratuito

LINK

Official page Facebook
Canale Youtube