CollaborazioniVarie

"Indipendente Mente”, contest dedicato a Enrico Ruggeri!

Partecipa entro il 5 settembre
Per festeggiare i suoi 35 anni di straordinaria carriera (e il suo compleanno! AuguriEnrico!) e in occasione della pubblicazione del suo nuovo lavoro, l’album Frankenstein, il MEI organizza un contest dedicato a Enrico Ruggeri, dopo l’uscita qualche tempo fa di un album di cover reinterpretate da artisti indipendenti dal titolo “La Parola ai Testimoni”!

image001<

Con il Contest del Mei ecco un nuovo progetto che tiene vivo il repertorio di un autore che ha saputo attraversare generi e periodi diversi attraverso proposte di canzoni di qualità che hanno lasciato un segno nella storia della musica pop. Il concorso è aperto alle band, agli artisti e ai cantautori di ogni genere.

Partecipare è semplice: invia un brano di Enrico Ruggeri reinterpretato secondo il tuo stile. I 4 artisti migliori saliranno sul palco per essere premiati e il vincitore potrà suonare al Mei 2.0 di quest’anno, che si terra’ a Faenza dal 27 al 29 settembre, mentre i 12 brani migliori entreranno a far parte di una compilation digitale che sarà pubblicata online!

Il contest è aperto dal 5 giugno al 5 settembre 2013.

Inviaci il brano da te reinterpretato con un wetransfer, link, soundcloud o mp3 leggero, una biografia ed i tuoi contatti! Scrivi a mei@materialimusicali.it

In giuria: Enrico Ruggeri, Giordano Sangiorgi, Fabio Gallo e tanti altri giornalisti e operatori del settore.

La discografia di Enrico Ruggeri: http://www.meiweb.it/il-mei-presenta-indipendente-mente-contest-dedicato-a-enrico-ruggeri-partecipa-entro-il-5-settembre/

Per informazioni: Tel. 0546.24647 – E-mail per spedizione: mei@materialimusicali.it

Spedizione per posta: MEI –Via Della Valle 71 – 48018 Faenza (Ra)