Band e Redazionali

Remida: "Vita" il nuovo album

SUDARE PASSIONE….
Remida nasce dall’idea e dalla comune passione di quattro ragazzi: Davide Ognibene, voce e autore dei brani, e Alessandro Bosi, batterista, Renè Diegoli, al basso, e Lorenzo Mantovani, alla chitarra.

Official Photo

Come ogni band i Remida hanno un bagaglio di esperienze varie e di “gavetta”; storiche quelle degli esordi al Baluardo Della Cittadella, prestigioso locale di Modena.

Arriva anche il primo disco intitolato “Sentimenti Fragili”, che registrano per la Dude Music. In seguito si immergono in un tour con più di cinquanta date, che danno vita al “Sentimenti Fragili Tour”. La band dopo alcuni anni subisce un’evoluzione: qualcuno se ne và e qualcuno arriva…entrano nella band il chitarrista Elia Garutti ed al basso Mattia La Maida.

Il 24 Maggio è uscito “Vita”, a distanza di quasi quattro anni da “Sentimenti Fragili”, Il disco è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato, dai Remida, al Golden Studio di Modena, studio privato della band. Ora la band è impegnata con il “Vita Tour” che toccherà le maggiori città italiane. L’album dei Remida è disponibile , in formato digitale, su ITunes e su tutte le migliori piattaforme di download, in streaming su Spotify ed , in formato fisico, nei live e nei negozi convenzionati.

Un lavoro tutto nuovo con impronta rock ma che lascia spazio alle canzoni italiane e al sound americano; stile, padronanza e talento si riuniscono in questo album che è il frutto di dieci anni passati sui palchi a sudare passione.

Singoli estratti :
– L’unica Cura
– Amburgo
– Ora che sei qui

Ascolta Remida  Spotify