Eventi

Un'Opportunità concreta per gli Emergenti !


L’idea di selezionare una band meritevole (professionale anche se non professionista), è nata per caso dal confronto tra l’AG CommunicationS (ufficio stampa), il Quadriproject (supporto e recensioni band emergenti e non solo) e FreeSound Magazine (magazine dedicato esclusivamente agli emergenti italiani). continua….

Dalle nostre differenti esperienze e dai numerosi contatti con i protagonisti della scena underground ed indie, siamo giusti alla conclusione che non manchino i talenti in Italia, ma lo spazio e le risorse.

Per questo abbiamo voluto fare uno sforzo congiunto e provare a dare ad un progetto già avviato, ma ancora non emerso, una possibilità. Siamo infatti ferventi sostenitori delle sinergie e delle joint venture. Dall’impasse della discografia (specialmente italiana)si può uscire solo unendo le forze.

Pensiamo che tutti coloro i quali credono nella musica italiana (che non è SOLO quella propinata dai network commerciali) , sia ascoltatori che musicisti, debbano fare fronte comune per far emergere le tante belle idee che rimangono spesso inascoltate e di “nicchia”.
Noi faremo del nostro meglio come sempre, speriamo vogliate seguirci per fare forza a chi nei sogni ci crede ancora…

E’ possibile seguire l’evento anche su Facebook al link: http://www.facebook.com/events/382762085085471/