Band e Redazionali

Fake Mors

Death Metal

“Sounds of Death and Resurrection” (2009) è il primo demo inciso nei Modulabel Studio di Clusone prodotto da Giacomo Cristini.

I “Fake Mors” nascono nel febbraio del 2009 a Valbondione, in provincia di Bergamo, da Alessio Moraschini, alla voce ed alla chitarra, i fratelli Luca e Marco Morandi, rispettivamente alla chitarra ed al basso, e Davide Mostabilini, alla batteria, con l’intento di suonare pezzi totalmente inediti Thrash Metal nel maggior numero di concerti possibile.

A Cenate Sotto nell’estate 2010 i nostri aprono il “Music For Emergency”, l’unica data italiana del tour di “the Beast” Paul Di Anno.
Per motivi personali Davide decide di abbandonare il gruppo lasciando il posto al già batterista della band Heavy “Overskin” Alberto Bortolotti.
Così il quartetto deriva verso il Death Metal, introducendo passaggi e scariche di doppio pedale scuola Joey Jordison, componendo riff raffinati da un’influenza Progressive-Melodic Metal e sperimentando vocalizzi di matrice Schulderiana.
La band ha appena registrato il singolo “Your Faith in Blood” con la collaborazione di Cristini.

Recentemente ha avuto il benvenuto anche il chitarrista Riccardo Zanotti, il quale sta riversando la sua creatività Heavy-Progressive Metal nella produzione del nuovo cd il cui mixaggio è a cura di Trevor e Tommy Talamanca, membri dei Sadist, negli studi della Nadir Records di Genova;