Eventi

The Bankrobber : nuovo CD con 4 cover

Un omaggio al tutto è possibile

La New Wave, il Punk la voglia di strappare di rompere con le convenzioni, The Bankrobber fissano su antico supporto vinilico e su più recente cd, quattro brani che nonostante la giovane età del gruppo, sono da tempo nel loro repertorio live e dna musicale.

Correnti musicali di un rapido esuberante Rinascimento, che sfrutta gli istinti creativi, (ragazzi provenienti dalle scuole d’Arte, laddove il Punk era stato più un fenomeno di strada) .

Un omaggio al tutto è possibile, un boom di spregiudicatezza, che si fa sentire nel campo della grafica e dell’immagine.

Quattro Cover, dal songwriting di Elvis Costello con “Alison” squisitezza melodica assoluta, al Punk minimale degli Wire con “Ex lion tamer”
I Cure, con la surreale e spiritata “Lullaby”.E per finire un omaggio ad Andy Partridge/XTC,con la lenta e inesorabile “Making plans for nigel”

I Bankrobber, hanno rapinato l’armadio della soffitta svuotandolo del suo prezioso contenuto, e fatto proprie queste quattro delizie.
Il tutto confezionato graficamente e tangibile, in Vinile e CD
un ritorno al “non digitale”, un ritorno alle origini, rafforzato la doppia tiratura limitata in vinile ed in cd, composta da 5 coloratissime differenti copertine… da non perdere!

TRACKLIST

1) Alison (Elvis Costello)

2) Ex Lion Tamer (Wire)

3) Lullaby (The Cure)

4) Making Plans For Nigel (Xtc)

Prodotto e pubblicato da: Gun Club Music
Distribuito da: ALKA record label
Management: Gun Club Management
Ufficio stampa: Alkanetwork