Band e Redazionali

Hungryheart: "One Ticket To Paradise" quando il rock è entusiasmante

HungryHeart: Melodic HardRock

Gli HungryHeart fanno sentire la loro voce Melodic HardRock già dagli anni ’90, i membri sono provenienti da Ospedaletto Lodigiano e sono Josh Zighetti (Lead Vocal), Mario Percudani (Guitar and Background Vocal), Steve Lozzi (Bass and Background Vocal) e Paolo Botteschi (Drums and Background Vocal).



Il lopro primo disco arriva nel 2008, un lavoro apprezzato dalla critica; il disco ottiene buone recensioni e piazzamenti nelle top di vari magazine. Nel 2010 rilasciano il loro secondo album, intitolato “One Ticket To Paradise”, 12 tracce che confermano la nuova qualità della band affinata e plasmata, nella tradizione dei loro modelli, quali Bon Jovi, Whitesnake, Journey…per questo lavoro la band si avvale della collaborazione di numerosi artisti, tra i quali Nicolò Fragile (Gotthard) e Alessandro Del Vecchio (Glenn Hughes, Eden’s Curse, Edge Of Forever).

Ascoltando i brani di questo gruppo non si può non spendere una parola speciale per ” Let Somebody love you” che davvero adoro, l’ho ascoltata all’infinito e non solo perchè sono romantica , ma tutti i pezzi sono degni delle band mondiali. Bella, bella, bella,  “A million miles away”.

facebook hungryheart official