Band e Redazionali

Leonardo D'isanto: "…vorrei che le persone si ritrovassero nei miei versi”.

Cantautorato romano
Leonardo D’isanto è un cantautore romano che ha al suo attivo importanti esperienze e collaborazioni con artisti come Mimmo Locasciulli, Massimo di Cataldo ed altri…



determinante è stato il suo incontro con Riccardo Cocciante, in un periodo in cui Leonardo studiava i suoi cd, dalla famosa star quale è Cocciante, Leonardo riceve preziosi consigli e un valido e sincero incoraggiamento.

Leonardo non si ferma mai, e con ogni mezzo possibile arricchisce il suo bagaglio d’artista e cantautore; vince diversi premi importanti, partecipa a concerti ed eventi e persevera nella sua voglia di dare al pubblico emozioni e musica di qualità, accompagnato da un valido gruppo di musicisti.

Un traguardo globale notevole per un ragazzo di soli 21 anni, un obbiettivo sentito e perseguito con passione che egli stesso spiega con queste parole: scrivo per mio piacere personale e allo stesso tempo vorrei che le persone si ritrovassero nei miei versi”.

Il suo album “Questa è la vita” è la conferma della sua affermazione; i testi sono dedicati a problematiche e a un vissuto in cui ogni persona può riconoscersi;  tematiche profonde trattate con autenticità; assolutamente da ascoltare “Autoritratto”.

Track list

  • Questa è la vita
  • Autoritratto
  • La sfida
  • Noi vogliamo l’America
  • La zanzara


Line Up
Leonardo D’Isanto – Chitarra acustica,armonica,voce
Massimo De Lazzaro – Batteria, voce
Emanuele Baker – Basso, voce
Marco Proietti Cignitti – Chitarra Elettrica
Andrea Manzini – Tastiera

MySpace Leonardo

Facebook Leonardo